Descrizione
- Kit Modulo WI-FI Universale Per Stufe a Pellet
- Il Kit Modulo WI-FI Universale trasforma la tua stufa a pellet in una soluzione smart, consentendoti di gestirla facilmente e risparmiare energia. Gestiscila facilmente da remoto tramite un’app sul cellulare ovunque tu sia. Controlla la temperatura e risparmia energia. Rendi la tua casa più comoda e efficiente con questo kit modulo WI-FI.
- Le funzionalità a disposizione sono le seguenti (sia da locale che da remoto):
- – Accensione e spegnimento stufa
- – Visualizzazione della temperatura ambiente letta dalla sonda installata nella stufa
- – Regolazione set di temperatura
- – Regolazione della potenza di funzionamento
- – Settaggio della temperatura ambiente per le stufe che gestiscono il set con regolazione a 0.5 °C
- – Cronotermostato basato su set di temperatura
- – Cronotermostato a 4 fasce orarie per singolo giorno della settimana, indipendente da quello gestito dall’elettronica della stufa
- Il Kit Modulo WI-FI Universale consente una rapida ed efficiente attivazione dell’app grazie al numero di telefono del nostro servizio di supporto dedicato. Semplifica la gestione delle tue stufe a pellet in modo pratico e intuitivo. Contatta inoltre i nostri tecnici esperti per ogni tipo di assistenza.
- Il modulo wifi per stufe a pellet WiNet è collegabile alle seguenti stufe (E moltissimi altri marchi con scheda elettronica Micronova prodotti a partire dal 2005):
- Stufe a pellet AMG SPA*
- Stufe a pellet ANSELMO COLA
- Stufe a pellet CADEL*
- Stufe a pellet EXTRAFLAME
- Stufe a pellet CANADIAN STOVE
- Stufe a pellet KLOVER
- Stufe a pellet PIAZZETTA
- Stufe a pellet LAMINOX – LAMINOX-IDRO
- Stufe a pellet EDILKAMIN*
- Stufe a pellet ITALIANA CAMINI*
- Stufe a pellet ADLER
- Stufe a pellet KARMEK ONE
- Stufe a pellet JOLLYMEC*
- Stufe a pellet UNGARO*
- Stufe a pellet LINCAR
- Stufe a pellet PASIAN
- Stufe a pellet PHEBO STUFE
- Stufe a pellet KALOR*
- Stufe a pellet TEPOR*
- Stufe a pellet BRONPI
- Stufe a pellet prodotte da COSTRUZIONI MECCANICHE SPA
- Stufe a pellet FLUMENFIRE*
- Stufe a pellet PALAZZETTI*
- Stufe a pellet ROYAL*
- Stufe a pellet NOBIS
- Stufe a pellet OPTIMA
- Stufe a pellet ALFAPLAM
- Stufe a pellet THERMASIS
- Stufe a pellet FAIR EUROPE
- Stufe a pellet GIGRACO
- Stufe a pellet ENVIRO FIRE*
- Stufe a pellet KAUSIFLAM
- Stufe a pellet DEVILLE*
- Stufe a pellet CALOR ITALY
- Stufe a pellet SICALOR
- Stufe a pellet SIDEROS
- Stufe a pellet SISA
- Stufe a pellet THUN
- Stufe a pellet GLOBE-FIRE
- Stufe a pellet BRISACH
- Stufe a pellet BRANSTAL
- Stufe a pellet Ecoteck
- Stufe a pellet Elledi
- Stufe a pellet LAST CALOR*
- Stufe a pellet PRISMA*
- (*) con elettronica Micronova
- – Per stufe PIAZZETTA :
- Possibilità di gestire le 4 potenze di funzionamento limitandole da app.
- Se la stufa è dotata delle ventole di canalizzazione è possibile gestirle abilitando questa caratteristica da remoto (su prodotti non recenti potrebbe non essere possibile)
- – Firmware del dispositivo aggiornabile online per mantenerlo aggiornato con le nuove funzionalità messe a disposizione
- Nella confezione sono inclusi sia il cavo per il collegamento alla porta seriale (posta sul retro della stufa) sia quello per il collegamento diretto alla scheda elettronica della stufa (accessibile svitando un fianco/schienale).
- Tutti i moduli wifi WiNet permettono di accendere e spegnere la stufa a pellet con Amazon Alexa.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.