Descrizione
- Ysabel Mora Completo 2 Pezzi Neonato
- Prepara il tuo piccolo a dolci sogni interstellari con questo adorabile completo due pezzi!
- Perfetto per la nanna, combina un design super carino con il massimo del comfort per le notti fresche.
- I Dettagli Che Fanno la Differenza:
- Tema Adorabile: La maglia è decorata con una grande applicazione di un tenero Pianeta sorridente, nei toni del lilla e rosa pallido.
- Un invito a sognare le stelle!
- Morbidezza “Spaziale”: Realizzato in tessuto felpato ciniglia morbida (a giudicare dalla texture soffice), offre una sensazione di estrema morbidezza, ideale per la pelle delicata dei neonati.
- Design Nuvola: L’intero tessuto (sia maglia che pantalone) è lavorato con un pattern tono su tono di nuvolette in rilievo, evocando un’atmosfera ovattata e riposante.
- Vestibilità Pratica: La maglia ha comodi bottoncini a pressione sulla spalla per vestirlo e svestirlo facilmente.
- I pantaloni con piedini e vita elasticizzata offrono una vestibilità comoda e mantengono i piedini sempre al caldo.
- Colore Rilassante: L’azzurro/celeste è un colore neutro e calmante, perfetto per la routine della nanna.
- Fai volare la sua fantasia con un comfort da sogno.
- Aggiungi subito questo pigiama al carrello e preparati al decollo!
- Composizione: 95% poliestere, 5%elastan.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.